Menu

 

Select Location

Keanu Reeves e le sue Moto

Keanu Reeves un mito cinematografico per molti, soprattutto per tante donne che da sempre lo vedono come un sex simbol, lo abbiamo visto impegnato in tanti film e in vari ruoli, spesso d’azione.

Lo ricordiamo tutti nel mitico Matrix un film che ha fatto storia e che ha segnato una svolta anche nella sua carriera. Forse non tutti sanno che Keanu è un grande appassionato di moto da sempre. Diversi anni fa possedeva una Harley Dyna che da buon appassionato ha cercato di personalizzare al meglio facendosi aiutare da Gard Hollinger,  ma non contento del risultato i 2 si sono messi ancor più al lavoro sulla Dyna modificandola a tal punto che il risultato è stato un vero e proprio prototipo di una nuova moto che verrà poi chiamata KRGT-1.

E’ così che i 2 amici fondano la Arch Motorcycle Company a sud-ovest di Los Angeles, nome scelto da Reeves come segno di forza, agilità e precisione. La KRGT è un modello Roadster con stile cruiser che prende spunto dalla Harley, con motore Twin-Cam V-Twin da 2000 cc, serbatoio alluminion ben sagomato, filtro K&N, trasmissione primaria a cinghia Bandit e secondaria a catena, scarico Yoshimura con cappuccio in carbonio. Una passione che ha portato Reeves non solo amodificare la su amoto e addirittura a costruirle!

English version: Keanu Reeves is a movie myth for many, especially for so many women who have always seen him as a sex symbol, we have seen him engaged in many films and in various roles, often of action. We all remember in the mythical Matrix a movie that has made history and that marked a turning point in his career as well. Perhaps not everyone knows that Keanu has always been a great motorbike enthusiast. Several years ago he owned a Harley Dyna who, by good passion, tried to make the best of himself by helping Gard Hollinger, but not happy with the result, the two went even further on working on Dyna by modifying it so much that the result was a true And the prototype of a new bike that will then be called KRGT-1. That’s how the two friends found the Arch Motorcycle Company southwest of Los Angeles, named by Reeves as a sign of strength, agility and precision. The KRGT is a Roadster model with cruiser style, inspired by Harley, with 2000cc Twin-Cam V-Twin engine, well-shaped aluminum alloy tank, K & N filter, Bandit belt drive and chain secondary, Yoshimura exhaust with hood in carbon. A passion that led to Reeves not only amodifying the amateur and even building them!

Blog Bobber Dragster Foto Moto , , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...