Menu

 

Select Location

Yamaha SR 400 by Brat Style

“Brat Style” un termine e uno stile ormai diffuso in tutto il mondo, ma che è nato da un negozio di moto custom in Giappone dove il customizer Go Takamine, aprendo la sua prima officina nel 1998 a 23 anni, non avrebbe mai immaginato che quel nome sarebbe diventato un vero e proprio stile.

Così da allora sforna custom principalmente su base moto giapponesi, ma si trovano anche Harley. Qui vediamo una classica e tranquilla Yamaha SR 400 che è stata ritoccata da Takamine nella sua BratStyle garage.

Quindi sella minimale, parafango accorciato, manubrio a corna di bue, e fanale più piccolo, il tutto su un paio ci cerchi in lega di altro modello con gomme fat. Il segreto è quello di prendere pezzi da altre moto o realizzati in modo artigianale e legarli tra loro con stile per far nascere dei custom come questi.

English version:  “Brat Style” un termine e uno stile ormai diffuso in tutto il mondo, ma che è nato da un negozio di moto custom in Giappone dove il customizer Go Takamine, aprendo la sua prima officina nel 1998 a 23 anni, non avrebbe mai immaginato che quel nome sarebbe diventato un vero e proprio stile. Così da allora sforna custom principalmente su base moto giapponesi, ma si trovano anche Harley. Qui vediamo una classica e tranquilla Yamaha SR 400 che è stata ritoccata da Takamine nella sua BratStyle garage. Quindi sella minimale, parafango accorciato, manubrio a corna di bue, e fanale più piccolo, il tutto su un paio ci cerchi in lega di altro modello con gomme fat. Il segreto è quello di prendere pezzi da altre moto o realizzati in modo artigianale e legarli tra loro con stile per far nascere dei custom come questi.

photo by: BratStyle

Blog Bobber Brat Foto Kustom Kulture Mondo Kustom Moto , , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...