Menu

 

Select Location

Yamaha Drag Star 1100 personalizzata

Lo spirito principale del mondo Kustom è quello di potersi modificare e personalizzare la propria moto come si vuole e come la si sogna nella propria mente, è il caso di questa Yamaha Drag Star 1100 del 99 customizzata “in casa” dal nostro amico Claudio.

Non importa la marca della moto, ciò che importa è che sia la propria moto e che il risultato finale soddisfi i nostri desideri.

Io personalmente come molti altri adoro le Harley e le americane con un po di anni sulle spalle, ma questo è solo un mio gusto personale, perchè comunque tutte le moto hanno il loro fascino e caratteristiche particolari, e questa Drag Star ce lo dimostra.

Il risultato è ottimo, un bel lavoro soprattutto pensando che è stato fatto “in casa” personalmente dal proprietario. Belle le cromature, e la verniciatura ben fatta, la linea non ha nulla da invidiare a molte special americane.

Gli scarichi si adattano bene alla linea e anche il manubrio ad ali di gabbiano è perfetto.

Ottimo lavoro Claudio!

Dragstar1100-1

Dragstar1100-3

Dragstar1100-4

Dragstar1100-5

Blog Bobber Chopper Foto Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Special

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...