Menu

 

Select Location

Triumph Bonneville Bobber

Facciamo un salto in Inghilterra in casa Triumph per osservare la nuova nata che va ad allaragare la gamma delle inglesine con questo modello dalle ruote larghe, sella monoposto e stile bobber anche se non proprio original bobber.

E’ il temtativo della nuova Triumph Bonneville Bobber di entrare a coprire un segmento fin’ora non proprio nello stile della Bonneville ma che con qualche modifica in particolare nella parte posteriore si cerca di attirare appassionati dallo stile più americano. Il motore è sempre il solito 1200 bicilindrico, scarichi in acciaio spazzolato al posto di quelli cromati, anche il serbatoio è il classico di sempre mentre il resto è cambiato.

Telaio modificato a gabbia oscillante creato per ospitare la sella monoposto rialzata con telaio che si regola in altezza e mono ammortizzatore sotto la sella, con un parafango posteriore classic style che copre tutta la ruota, manubrio quasi drag style che da un tocco più rude. Se piacerà al pubblico lo vedremo dal prossimo anno… voi che ne dite?

English version: We travel to England Triumph in the house to watch the new born that goes to allaragare the range of Englishwomen with this model from the wide tires, solo seat and bobber style if not exactly original bobber. And ‘the temtativo the new Triumph Bonneville Bobber entering to cover a segment so far not quite in the Bonneville style but with some modifications in particular in the back trying to attract enthusiasts from more American style. The motor is always the same 1200-twin, brushed steel discharges in place of those chromates, also the tank is the classic of always while the rest is changed. Frame amended oscillating cage created to accommodate the saddle frame with a raised single-seat that adjusts in height and mono shock absorber under the seat, with a rear fender classic style that covers the entire wheel, almost drag style handlebar and from a more rough touch. If it pleases the audience will see him next year … What do you say?

triumph-2

triumph-1

triumph-3

triumph-5

triumph-6

Blog Bobber Foto Moto Triumph , , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...