Menu

 

Select Location

Rizoma un vestito per BMW Nine T

Rizoma la famosa casa italiana di componenti per moto ha confezionato un bel vestitino tutto speciale per l’ormai famosa BMW Nine T.

Una moto che è entrata di prepotenza nel mondo custom, anche se viaggia comunque ad alti livelli sia come costi che come obiettivi di mercato.

Quest’anno Rizoma all’EICMA ha presentato una serie di pezzi realizzati appositamente per modificarsi la propria Nine T tutti i alluminio ricavati dal pieno, come sempre di alta qualità.

Tali componenti sono: un cupolino per un vero stile cafe racer, due tipi di manubrio: un drag bar o un più tradizionale e leggerissimo semimanubro in stile Seventies, le cover testate rifinite con anodizzazione bicolore che pensate ognuna è ricavata da un blocco di alluminio di 13 kg per arrivare a un peso finale di 1,2 kg, direi quasi esagerato.

Vi è poi il carter motore di 820 grammi di alluminio di alta qualità, lavorato nei minimi dettagli e anodizzato. Ovviamente un kit pedane arretrate, con sei diverse regolazioni e come vediamo dalle foto parafanghi in alluminio e portatarga, sella e fanaleria a dovere…

Rizoma_eicma-2

Rizoma_eicma-3

Rizoma_eicma-4

Rizoma_eicma-5

Blog Cafè Racer Foto Moto

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...