Menu

 

Select Location

Moto Guzzi bagger

Quest’anno all’ICMA molto case produttrici hanno presentato novità, un po per stupire un po per adeguarsi all’andamento del mercato e dei clienti.

La Moto Guzzi tra le altre cose ha presentato questa imponente bagger prototipo, che ricorda molto linee d’oltre oceano.

Aspetto grintoso e misterioso, di colore nero opaco com’è giusto che sia e alcune trovate interessanti ma le vedremo meglio più avanti.

Sicuramente colpisce a prima vista e attira l’attenzione e questo è ciò che voleva fare Moto Guzzi per attrarre più a se una schiera di biker che adorano il genere ma che fino ad oggi si sono rivolti ad altri marchi.

Mi lasciano un po perplessi il puntale/carena anteriore sotto al motore che ingloba anche le pedane dall’aspetto freddo e senza classe, e un po la coda posteriore che termina a punta come si vede su alcune special artigianali che si vedono in giro, forse un po azzardata per una moto di serie, anche se sicuramente prima che entrerà in produzioni cambieranno un po di cose. Guarda il video della MGX-21: clicca Qui!

English version: This year all’ICMA very manufacturers have introduced new, somewhat surprising for a while to adapt to market trends and customer feedback. The Moto Guzzi among other things presented this impressive bagger prototype, which resembles lines overseas. Look gritty and mysterious, matte black as it should be and some will find interesting but we shall see later. Definitely impressive at first sight and attracts attention and this is what he wanted to do Moto Guzzi to attract more if a group of bikers who love the genre but that until now have turned to other brands. Leave me a bit perplexed tip / front fairing under the engine which also includes the platforms looking cold and no class, and some rear tail that tapers to a point as seen on some special craft that you see around, perhaps a little risky for a production bike, although it certainly will come into production before it will change some things. Watch the video of the MGX-21: click here!

Guzzi_bagger-1

Guzzi_bagger-2

Guzzi_bagger-3

Guzzi_bagger-4

Guzzi_bagger

Bagger Blog Moto Moto Guzzi Special

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...