Menu

 

Select Location

HeadBanger high flyin

Torniamo per un attimo in Italia ad una delle nostre aziende migliori in campo motociclistimo custom, la HeadBanger e in particolare ci vediamo uno dei loro modelli di punta la High Flyin.

E’ una delle più cattive della serie infatti monta un motore V-Twin S & S Shovelhead 113 ci (cioè 1,850cc) un bel suono pieno e coppia da vendere! Telaio basato su tecnologia Softail, non è certo una moto da turismo lo sappiamo bene, ma è una moto che ti porta ovunque con soddisfazioni di vario tipo.

Cerchio anteriore da 21 pollici e posteriore da 18 con gomma da 180, quanto basta, sempre bello il serbatoio peanut, e i cerchi da 80 raggi che danno un tocco di qualità in più. Qui sotto la vediamo in varie versioni e con parti diverse, perchè come sempre le Headbanger le si possono personalizzare come si vuole direttamente in fase di acquisto scegliendo dal loro catalogo, tutto questo per un costo a partire da circa 22000 euro…

English version: Let us return for a moment in Italy to one of our best companies in the field motociclistimo custom, the headbanger and in particular we see one of their top models of the High Flyin. And ‘one of the most evil of the series it has an engine V-Twin S & S Shovelhead 113 there (ie 1,850cc) a nice full sound and torque to spare! Chassis powered Softail, is certainly not a touring bike as we well know, but it’s a bike that takes you anywhere with satisfaction of various types. Circle 21 inch front and 18 rear with tire 180, as required. Below we see in various versions and with different parts, because as always the Headbanger you can customize how you want directly during the purchase by choosing from their catalog, all this for a price starting at about 22000 euro …

headbanger-high-flyin-1

headbanger-high-flyin-2

headbanger-high-flyin-3

headbanger-high-flyin-5

headbanger-high-flyin-8

headbanger-high-flyin-4

Blog Bobber Foto Headbanger Mondo Kustom Moto ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...