Menu

 

Select Location

Dyna Super Glide special

Ragazzi giorni fa sono passato al Motor’s Lake in provincia di Varese, che quest’anno si è svolto sul lago di Comabbio e non più a Laveno sul lago Maggiore.

Devo dire che la location non era male, in mezzo al verde proprio sul lago, giornata afosa e qualche moto esposta per il concorso nelle varie categorie. Secondo me la migliore che c’era li in concorso è questa special Dyna Super Glide, parecchio rifatta e con dietro un bel po di ore di lavoro.

Molto scenografica e piena di cromature a cominciare dal motore completamente lucido, non c’è un pezzo nero. Belli i cerchi in alluminio lavorati, e la springer, manubrio basso stile Cafè Racer, e buona le scelta del serbatoio contenuto e dalla linea filante, e una sella in coccodrillo. Alcuni punti migliorabili secondo me,  come ikl parafango posteriore tagliato dritto e il filtro aria un po grosso, forse a cono era meglio. Ma nel complesso bel lavoro!

English version: Guys days ago I went to the Motor’s Lake in the province of Varese, which this year was held on Lake Comabbio and no longer in Laveno on Lake Maggiore. I must say that the location was not bad, in the middle of the green right on the lake, a dense day and some motorcycle exposed for the competition in the various categories. In my opinion, the best that was there for them is this special Dyna Super Glide, a lot of reworked and behind a good few hours of work. Very scenic and full of chrome-plating starting with the fully shiny engine, there is not a black part. Beautifully machined aluminum wheels, and springer, low-key Cafè Racer handlebar, and a good choice of tank contents and threadline, and a crocodile saddle. Some points to be improved according to me, such as the rear fender straight cut and the air filter a bit bigger, perhaps cone was better. But overall nice work!

Blog Bobber Freestyle Harley Davidson Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Prima pagina Special , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...