Menu

 

Select Location

Chopper Fat Red by Asso Engineering

Vediamo oggi la realizzazione della special Fat Red di Asso Engineering dei fratelli Soluri di Catanzaro.

Il telaio è un Kodlin che accoglie un motore EVO 1340 con canne Andrew E27, aste regolabili, carburatore Carl Shop tipo Typhoon e scarichi V&H.

Molti i componenti costruiti a mano come forcella, pedane (che ruotano su se stesse e azionano cambio e freno), piastre forcella (disegnate al pc e realizzate con fresa cnc), sterzo e molto altro.

Per il serbatoio e i parafanghi si sono avvalsi dell’aiuto di Natale di Hard Core Custom di Cagliari. La verniciatura è opera di Regiodesign di Reggio Emilia. Ottimo il risultato che possiamo ammirare più nei dettagli nelle foto seguenti…

Fat red

Fat red 9

Fat red 2

Fat red 3

Fat red 4

Fat red 5

Fat red 6

Fat red 7

Fat red 8

Fat red 10

Fat red 11

Fat red 12

Fat red 13

Fat red 14

 

Blog Chopper Moto Special , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...