Chopper Fat Red by Asso Engineering - Moto Custom Blog - Harley Davidson, Cafè Racer, Bobber, Biker, Pin Up, Tattoo
Menu

 

Select Location

Chopper Fat Red by Asso Engineering

Vediamo oggi la realizzazione della special Fat Red di Asso Engineering dei fratelli Soluri di Catanzaro.

Il telaio è un Kodlin che accoglie un motore EVO 1340 con canne Andrew E27, aste regolabili, carburatore Carl Shop tipo Typhoon e scarichi V&H.

Molti i componenti costruiti a mano come forcella, pedane (che ruotano su se stesse e azionano cambio e freno), piastre forcella (disegnate al pc e realizzate con fresa cnc), sterzo e molto altro.

Per il serbatoio e i parafanghi si sono avvalsi dell’aiuto di Natale di Hard Core Custom di Cagliari. La verniciatura è opera di Regiodesign di Reggio Emilia. Ottimo il risultato che possiamo ammirare più nei dettagli nelle foto seguenti…

Fat red

Fat red 9

Fat red 2

Fat red 3

Fat red 4

Fat red 5

Fat red 6

Fat red 7

Fat red 8

Fat red 10

Fat red 11

Fat red 12

Fat red 13

Fat red 14

 

Blog Chopper Moto Special , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...