Menu

 

Select Location

Una Yamaha Virago 535 personalizzata “in casa”

Ecco la Yamaha Virago 535 personalizzata “in casa” dal nostro amico Max assieme al padre, la moto e le foto sono del ’92 ed è una delle prime moto del nostro amico prima di passare al mondo Harley.

Come ogni lavoro fatto in casa, ritengo sia una gran cosa, un mettersi alla prova per poter trasformare la propria moto come si desidera, e come ogni cosa fatta con le proprie mani alla fine la soddisfazione è enorme.

L’elenco delle modifiche apportate è: manubrio Apehanger, piastre larghe Imco, comandi avanzati, portapacchi posteriore artigianale, faro e conta km sostituito, manopole diamond e specchietti, aerografie su mezzi gusci eseguita da Nord West Chopper, faro posteriore Cat Eye e verniciatura artigianale.. Meccanica tutta originale e Borsa Franco Cuoio, che ora è presente sulla sua fedelissima Sporty!

Bel lavoro e sicuramente una bella moto in particolare per gli anni 90 per poter iniziare a vivere il mondo biker ed entrare nel magico mondo del Custom.

Virago-2

Virago-3

Virago-4

Virago-5

Blog Chopper Foto Moto Special

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...