Menu

 

Select Location

Triumph Bonneville by Atom Bomb

Atom Bomb ha realizzato un ottimo lavoro di customizzazione su base Triumph Bonneville T120 del ’66, la possiamo ammirare in tutta la sua bellezza e semplicità nelle foto sotto.

Il lavoro ha riguardato gran parte della moto, il telaio è stato realizzato appositamente per questo project, anche il serbatoio della benzina e dell’olio, così come il parafango battuto a mano, idem per i comandi a pedale e i poggiapiedi zigrinati, il kicker è invece originale ma è stato rimaneggiato.

Il motore è stato rivisto e ricostruito in un modello singola testa TR6, la forcella e il mozzo anteriore sono stati recuperati da una dirt bike giapponese, i pneumatici IRC sono di misura 21″ all’anteriore e 18″ al posteriore, infine il sistema di scarico è in acciaio completamente nuovo e costruito a mano da Atom Bomb.

Nel complesso il giudiziono è sicuramente positivo, ottimo lavoro, esteticamente molto elegante e tremendamente vintage!

triumph-bonneville-1

triumph-bonneville-3

triumph-bonneville-4

triumph-bonneville-5

triumph-bonneville-7

Blog Bobber Foto Moto Special Triumph , , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...