Menu

 

Select Location

Sportster old by Myers-Duren Harley-Davidson

Vediamoci questa special realizzata su base sportster proveniente dall’Oklahoma, gran bello stato al centro dei mitici USA, dove Myers-Duren Harley-Davidson realizza le sue special.

Partendo da un serbatoio di un’Harley del 1914 che i ragazzi avevano da tempo su una parete del loro negozio, l’hanno riverniciato con un logo tutto nuovo e a questo hanno adattato attorno uno sporty che è stato completamente rivoluzionato a partire da un telaio che vede un retro completamente inedito, sono tanti i punti modificati con trovate interessanti e pezzi realizzati a mano.

Forse ad un primo sguardo sembra troppo strana, come la forcella anteriore, ma devo dire che più la si guarda nei dettagli e più si apprezza il lavoro fatto e i dettagli tutti molto curati, come il motore con parti verniciate color oro. Inutile dire che il serbatoio è un gioiello.

English version: Let’s meet this special made based sportster coming from Oklahoma, it was great looking at the center of the legendary US, where Myers-Duren Harley-Davidson makes his special. Starting from a tank of a Harley 1914 that the boys had long been on a wall of their store, they repainted with a brand new logo and that they adapted around sporty one that was completely changed from a frame that sees a completely new back, there are many points changed with find attractive and handmade pieces. Perhaps at first glance it seems too strange, as the front fork, but I must say that the more you look into the details, the more you appreciate the work done and the details are all very manicured, such as engine with parts painted gold. Needless to say that the reservoir is a jewel.

HD Kustom 2

HD Kustom 3

HD Kustom 4

HD Kustom 5

HD Kustom 1

Blog Bobber Cafè Racer Harley Davidson Mondo Kustom Moto Prima pagina , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...