Menu

 

Select Location

PanHead vintage del 1948

Per tutti gli appassionati Harley Davidson vedere un modello originale dei primi decenni del 1900 è sempre un piacere e una sensazione che porta a tempi lontani e forse per certi aspetti ormai perduti.

Sul nostro sito e pagina Facebook abbiamo appurato che sono molti gli appassionati di questo genere, che amano le moto storiche e le originali vintage di Milwaukee.

Tutti sognerebbero di guidarne una, di sentirne il motore acceso, il suono inconfondibile di un Knucklehead o di un Panhead, di farci un giro in libertà un sogno ambientato in una sceneggiatura americana stile vecchio west o natura selvaggia.

Nelle foto di questa pagina vediamo un glorioso modello di Panhead del 1948, completamente originale e non restaurato o rifatto nuovo, ed è forse questo il bello e il grande valore di questo modello.

La ruggine che ricopre con classe questa moto le dona un aspetto antico e glorioso, il metallo vissuto del motore, scarichi e manubrio, il cuoi originale logorato delle borse e sedile… Tutto perfetto, molto più di quanto qualsiasi customizzatore possa fare per rendere una moto vintage!

1948-Harley-Davidson-Panhead-2

1948-Harley-Davidson-Panhead-3

1948-Harley-Davidson-Panhead-4

 

Blog Bobber Harley Davidson Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Prima pagina Special ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...