Menu

 

Select Location

KERNTERM scarichi omologati per Harley Davidson

Ragazzi ecco qua presentata una soluzione smart per le nostre bimbe. Oggi voglio parlare di questa novità presente sul mercato italiano.

Quante volte vi è capitato di girare ed avere paura di non essere completamente in regola con le marmitte? Credo sia un’esperienza che accomuna tutti gli harleysti. D’altro canto non possiamo mica zittire le nostre moto. Perciò lo scarico aperto (molto spesso senza dB killer) è la soluzione più adottata, per aumentare sia le performance che il sound. Purtroppo, e vorrei sottolineare troppo spesso, quando si viaggia all’estero noi motociclisti di custom veniamo visti più come bancomat che come viaggiatori sulle due ruote.

Ho scoperto una marca che produce scarichi omologati per Harley Davidson ma con la possibilità di cambiare il suono, cioè permettono di passare da una modalità silenziosa ad una decisamente più aggressiva. Tramite un pulsante è possibile saltare da una posizione all’altra, e si può fare istantaneamente e quando si vuole! Anche durante la marcia. Tutto sommato sono molto comodi quando si abita in città, e non vuoi farti odiare dai vicini, soprattutto se torni tardi alla sera. Nei viaggi lunghi, è fastidioso sentire per ore quel frastuono, e spesso non voglio arrivare col mal di testa, perciò torna comodo questo selettore magico.

Contenuti in una scatola in legno, è possibile montarli nel vostro garage senza grandi difficoltà. Qualità costruttiva e materiali che li pongono tra i migliori sul mercato. Bella anche la varietà di fondelli terminali, disponibili sia neri che cromati, danno spazio alla personalizzazione e alla fantasia. Questo è uno dei pochi store dove si trovano finali così unici e ricercati.

E’ indubbiamente un prodotto da tenere finché non si vende la moto, senza preoccuparsi di manutenzione o cose del genere. Infine, esteticamente appaiono raffinati e imponenti su una Harley, con omologazione incisa sugli scarichi e un tesserino col certificato da tenere sempre in tasca per sicurezza. In questo modo si può andare al Faaker See senza prendere multe!

Link al sito: www.kernterm.it

Bagger Blog Bobber Chopper Dragster Foto Harley Davidson Mondo Kustom Moto Special , , , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...