Menu

 

Select Location

Hot Rod simbolo Kustom

Quando si parla di mondo custom non c’è nulla di più caratterizzante di un Hot Rod degli anni 40 completamente rimodificato Old Style con un motore potente e vintage. Quello che vediamo qui chiamato “Skoty Chops”  direi che rappresenta al meglio questo mondo, anche perchè in queste foto lo vediamo impegnato al meglio in una tipica gara di ripresa, gare che fanno impazzire gli appassionati del genere Kustom Hot Rod da sempre in USA e sempre più anche in Italia dove si organizzano sempre più ritrovi e competizioni del genere… Veramente bello!

English Version: When it comes to custom world nothing is more characteristic of a Hot Rod 40s completely rimodificato Old Style with a powerful engine and vintage. What we see here called “Skoty Chops” I would say that is the best of this world, because in these photos we see committed to the best in a typical race shooting competitions that crazy fans of the genre Kustom Hot Rod always in USA and increasingly also in Italy where they organize more and more meetings and competitions like this … Really nice!

Hot7

Hot5

Hot6

Auto Blog Foto Kustom Kulture Mondo Kustom Special

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...