Menu

 

Select Location

Honda VT 600 special

Eccoci oggi a vedere una Honda VT 600 special, come dico spesso, una delle cose più appaganti e belle per un appassionato di custom è potersi modificare la propria moto come meglio si crede e il più possibile simile all’immagine che si ha nella propria mente.

Vediamo qui un esempio di questo, la Honda VT 600 del nostro amico Paolo, che è stata modificata da lui con l’aiuto anche di professionisti.

come si vede dalle foto sono molti i cambiamenti rispetto la versione originale.

Ad es. il telaio è stato reso rigido, le forcelle sono state allungate e montate su piastre inclinate, poer dare un po la linea chopper, il fanale anteriore proviene addirittura da una vecchia Citroën 2cv!

Selle vintage con molle, e scarichi bobberizzati, borsa di cuoio e targa laterale.

Ma c’è anche un tocco d’america nella giapponese, perchè il serbatoio è Harley ed è stato allungato, la gomma anteriore Pirelli è più larga e senza parafango in stile bobber.

Il risultato è molto piacevole, aggressiva e custom…

VT600-2

VT600-1

VT600-4

VT600-6

VT600-5

Blog Bobber Chopper Foto Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Special

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...