Menu

 

Select Location

Head Bangers MC al Motor Bike Expo

Headbanger è stato uno dei tanti protagonisti del Motor Bike Expo 2014.

Nel grande stand della casa motociclistica Italiana è stata presentata a sorpresa la Headbanger Special (immagine), progetto custom stile racing anni 70 nato dall’idea della rivista LowRide e studiata dal designer Oberdan Bezzi.

Headbanger Special nasce sulla base di uno dei modelli di catalogo di HB nello specifico una Gypsy Soul con motore S&S Sh-Series stile Early Shovel, messa a disposizione da Headbanger Motor Company. Il progetto vede il contributo di alcune realtà di spicco della scena italiana che hanno messo a disposizione vari componenti della special, in particolare: Marvic ha fornito cerchi in magnesio e Discacciati l’impianto frenante; la carrozzeria artigianale, tutta in alluminio battuto a mano da Metal Bike Garage, è stata rifinita dalla verniciatura di Kaos Design che, con soluzioni tecniche molto particolari, ne sottolinea l’ispirazione vintage racing.

Moto

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...