Menu

 

Select Location

Harley Dyna Bullet by Roland Sands

Eccoci ad osservare questa nuova creazione by Roland Sands, una Dyna Bullet veramente speciale.

Abbiamo già visto vari lavori del grande Roland, e in questo caso vediamo qualcosa che rispecchia molto i suoi obiettivi, qualcosa che unisce lo stile classico al mondo della velocità e del racing comprendendo anche del “Club style” californiano.

Con questa moto Sands riprende molto lo stile Sons of Anarchy anche se il colore non è il nero, La carrozzeria di base del Dyna viene totalmente riprogettata ed è realizzata in alluminio come si vede dalle foto sotto, il codino viene rivestito da uno strato di neoprene che funge da sella e va a sostituire il codino classico infatti vengono eliminati i supporti del parafango.

Cerchi Raid da 19” e 17” con dischi freno flottanti RSD coordinati, dotati di pinze a PM a 4 pistoncini e pneumatici radiali Dunlop Sportmax 120/70 e 190/55.

Il motore è un S&S da 98 mm di alesaggio per 114 mm di corsa, per una cilindrata totale di 1720 cc, dunque poco più dell’attuale Twin Cam 103, una bella bestia fornita da Eric Bennet, pensate che sviluppa oltre 120 CV e più di 162 Nm di coppia, quando il Twin Cam 103 originale si ferma a 76 CV e 132 Nm.

Vediamoci un po di foto…

roland-sands-dyna-bullet-2

roland-sands-dyna-bullet-3

roland-sands-dyna-bullet-5

roland-sands-dyna-bullet-6

roland-sands-dyna-bullet-7

roland-sands-dyna-bullet-8

roland-sands-dyna-bullet-9

roland-sands-dyna-bullet-10

roland-sands-dyna-bullet-1

photo by: Roland Sands

 

Blog Dragster Foto Harley Davidson Moto Special

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...