Menu

 

Select Location

Harley Davidson “Sportycut” 1200 by Bad Boys Garage

I ragazzi cattivi di Lissone hanno realizzato questa special su base Sporter 1200, stile chopper minimale e spartana che non passa inosservata… “Sportycut” by Bad Boys Garage.

Teleaio rigido e motore Sportster 1200, cambio preso da uno Shovel, cerchio d’lluminio pieno nel posteriore con gomma Pirelli Dragon da 200 e cerchio anteriore da 21″. La trasmissione primaria aperta è a cinghia larga, mentre la secondaria è a catena in pieno stile vintage.

Il serbatoio classico peanut è stato arricchito con una piastra in alluminio forato e coronato con un tappo realizzato appositamente, il freno a disco posteriore è condiviso con la corona della catena di trasmissione.

La sella minimale è stata dotata di un sistema di ammortizzazione studiata dagli stessi Bad Boys, ovviamente il parafamgo posteriore e parafango sono artigianali e realizzati appositamente per questa special, così come gli scarichi molto corti che danno sicuramente un suono pieno com’è giusto per una moto simile.

Il tutto vestito da una colorazione old style con chiaro effetto vissuto, non lucido e con particolari venature che ricordano per certi aspetti il legno, molto originale e particolare.

Nel complesso un bel lavoro che è stato portato in varie manifestazioni del settore, vediamoci un po di foto…

BadBoys-2

BadBoys-3

BadBoys-4

BadBoys-5

Blog Bobber Chopper Harley Davidson Mondo Kustom Moto Prima pagina , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...