Menu

 

Select Location

Harley Davidson Servi Car anni 30

Ragazzi eccovi un fantastico modello di Harley Davidson Servi Car degli anni 30, un modello di servizio studiato per artigiani o venditori che avevano necessità di poter trasportare della merce e pubblicizzare la propria attività.

In un periodo in cui le auto erano ancora un lusso per pochi questa era una soluzione innovativa, che l’Harley ha introdotto sul mercato nel 1932 con un flathead da 737 cc. Il modello che vediamo qui in foto dovrebbe essere del 39 anno in cui fu introdotto il quadro strumenti chiamato “Cat’s Eye”.

Motore FlatHead 1310 cc, con motore a pistoni in acciaio fessurizzati. Qui la vediamo con una pubblicità sul retro che non è sicuramente l’originale ma che rende l’idea di com’erano sfruttati i mezzi in quel periodo storico.

English version: Guys here is a fantastic model of Harley Davidson Servi Car of the 30s, a service model designed for craftsmen or sellers who needed to be able to transport goods and advertise their business. At a time when cars were still a luxury for a few this was an innovative solution, which Harley introduced to the market in 1932 with a 737 cc flathead. The model that we see here in the picture should be 39 years in which the instrument panel called “Cat’s Eye” was introduced. FlatHead 1310 cc engine, with cracked steel piston engine. Here we see it with an advertisement on the back that is certainly not the original but that makes the idea of how the vehicles were exploited in that historical period.

Bagger Blog Foto Harley Davidson Kustom Kulture Mondo Kustom Moto , , , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...