Menu

 

Select Location

Glasgow Kiss by Kootenay Motorcycle Art

Questa mastodontica quanto strana moto presentata all’AMD Championship of Bike Building di Seattle è un’originale e personalissima reinterpretazione della Harley Flathead del 1945, che ha vinto nella classe Freestyle.

Sinceramente non la trovo molto attraente anche se a livello tecnico è stato fatto un bel lavoro pulito, motore 120 c.i. enorme a 5 rapporti, dotato di un carburatore S & S.

Ovviamente come si vede quasi tutti i pezzi sono stati disegnati e appositamente realizzati per questa special, gomme Metzeler, freno posteriore con disco interno by HHI , freno anteriore by 360 Brake.

Direi una moto realizzata per un’unico scopo cioè stupire e cercare di ottenere un piazzamento nella specifica categoria, quanto a praticità punteggio bassissimo! Vediamola…

Glasgow-Kiss-Custom-Bike

Glasgow-Kiss-Custom-Bike-2

Glasgow-Kiss-Custom-Bike-3

Glasgow-Kiss-Custom-Bike-4

Glasgow-Kiss-Custom-Bike-5

Blog Bobber Foto Mondo Kustom Moto Special

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...