Frisco Style Yamaha by Double Work - Moto Custom Blog - Harley Davidson, Cafè Racer, Bobber, Biker, Pin Up, Tattoo
Menu

 

Select Location

Frisco Style Yamaha by Double Work

Per non pubblicare sempre custom americani, questa volta vi propongo questo lavoro realizzato in stile Frisco su una  old Yamaha da Double Work.

I ragazzi giapponesi sono specializzati in lavori simili su moto del sol levante e qui ne vediamo un chiaro esempio, uniscono la meccanica orientale con lo stile americano e il risultato è molto interessante soprattutto per chi predilige il ferro giapponese.

Un nuovo telaio, e il classico motore 2 cilindri in linea Yamaha è stato alleggerito di tutto ciò che non serve, un bel serbatoio Peanut ovviamente rialzato e un Ape Hanger medio, sella vintage, con abbinato un parafango minimal old school realizzato a mano.

English version: Not to publish increasingly custom Americans, this time I propose this work done in Frisco on a old style Yamaha Double Work. The Japanese guys specialize in crafts like on motion of the rising sun, and here we see a clear example, combine mechanical eastern American style and the result is very interesting especially for those who prefer the Japanese iron. A new frame, and the classic 2-cylinder Yamaha engine has been relieved of all that is not needed, a nice tank Peanut obviously raised and an Ape Hanger average, vintage saddle, combined with a fender minimal old school handcrafted.

Double Work 4

Double Work 2

Double Work 6

Double Work 3

Double Work 5

Blog Bobber Chopper Foto Mondo Kustom Moto , , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...