Menu

 

Select Location

Erbacher una muscle bike da sogno

Vediamo in questa pagina una super special Erbacher una muscle bike da sogno, piena di cavalli e tentazioni.

Il suo nome è “H & R Erbacher The One” sponsorizzata da uno specialista di sospensioni H & R Special Springs ed è costruita da Swiss leggenda del Drag Racing Urs Erbacher, che gestisce il negozio custom Fat Attack.

Di solito Erbacher è abituato a costruire dragster da competizione che hanno potenze spaventose, da 8.000 hp che possono accelerare da 0 a 100 mph in meno di un secondo, da staccare le braccia. Ma in questo caso si è contenuto usando questo motore Harley, per rendere la cosa più commerciale e utilizzabile in strada.

La special è realizzata con materiali speciali in titanio, alluminio, carbonio e acciaio per aeromobili, il che ha consentito di risparmiare fino a 130 kg di peso e avere comunque resistenza massima. Vediamoci le foto ma prima sappiate che per chi volesse il prezzo è di circa 110.000 euro.

English version: We see this page in a super special Erbacher a muscle bike dream, full of horses and temptations. His name is “H & R Erbacher The One” sponsored by a specialist suspension H & R Special Springs and is built by Swiss legend of drag racing Urs Erbacher, who runs the shop custom Fat Attack. Erbacher is usually used to build dragster racing who frightening powers, 8,000 hp that can accelerate from 0 to 100 mph in less than a second, detachable arms. But in this case it is contained using this engine Harley, and to make it more commercial and usable in the street. The special is made with special materials titanium, aluminum, carbon and steel aircraft, which made it possible to save up to 130 kg in weight and still have maximum strength. Meet the photos before but you know that for those who want the price is around 110.000 Euros.

Erbacher-1

Erbacher-4

Erbacher-2

Erbacher-3

Blog Bobber Dragster Harley Davidson Moto Prima pagina Special ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...