Menu

 

Select Location

Una Ducati speciale Novecentosedici Follia

Eccovi una Ducati speciale Novecentosedici Follia, così è stata chiamata questa bellissima special dal nostro amico Marco che l’ha realizzata in 8 mesi di lavoro.

Possiamo ammirare nelle foto qui sotto i dettagli splendidamente rifiniti e curati del telaio e, cupolino, strumentazione, sella e codino, etc… Tutto perfetto.

In breve ecco i lavori fatti: telaio e forcellone lucidati e ramati galvanicamente poi coperti da un protettivo e trasparente lucido.

Serbatoio ducati Sportclassic GT mostruosamente modificato, cerchi kineo tubeless, coperchi blocco motore verniciati a polvere, codino ducati SS 750 con sella artigianale, luci posteriori a led, semicarena Avon doppio vetro, è stata completamente modificata la strumentazione ex novo, pedane e portapedane ex novo, parafango anteriore ex novo, verniciatura nero profondo lucido con applicazione di foglia di rame, che da un ottimo effetto!

La moto di base era una Ducati Monster S4 916 e la moto.

si può dire con assoluta certezza che Marco ha fatto un ottimo lavoro!

 Cafe-1

Cafe-2

Cafe-3

Cafe-4

Cafe-5

Cafe-6

Cafe-7

Cafe-8

Cafe-9

Cafe-10

Cafe-12

Cafe-14

Cafe-17

Cafe-18

Cafe-19

Cafe-21

Blog Cafè Racer Mondo Kustom Moto Prima pagina Special

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...