Menu

 

Select Location

Kustom Special Components

  • daygo

“L’esclusività di un prodotto unico, la perfezione delle saldature che si perdono nell’ inimitabile scintillio dell’acciaio riescono a rievocare sensazioni al giorno d’oggi dimenticate. La riscoperta di sensazioni di strade infinite, in cui nomadi erranti si fronteggiavano su motori radenti l’asfalto incandescente…”
I Componenti

I componenti KSC, nascono dalla passione “old school” di Fabio Giansante, customizer e conoscitore dei metalli, che ha saputo fondere in uno stile unico nel suo genere la perfezione artigianale e l’unicità del prodotto.
L’Idea !

Inizialmente un’idea, un pensiero, un’immagine a cui seguono numerosi tentativi, prototipi e fallimenti. Nulla è gestito da computer, solamente macchine utensili a controllo manuale che limitano i quantitativi prodotti, ma che permettono di nascondere un dettaglio, una invisibile imperfezione in grado di rendere il prodotto “unico” ed inimitabile.

Place Categories: Aftermarket and MotorcyclesPlace Tags: Aftermarket and carpenteria

Place Your Review

You must be logged in to post a review.

Report this?

Send To Friend

Captcha Verification
captcha image

Send Enquiry

Captcha Verification
captcha image

Claim Listing

What is the claim proccess?

Captcha Verification
captcha image

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...