Menu

 

Select Location

HW Moto

  • foto1index

Al sud, quando decidiamo di fare una cosa, di solito la facciamo bene.
Piero Ricci continua ininterrottamente dall’ aprile del 1994 a sfornare gioielli a due ruote capaci di competere con il meglio della produzione mondiale.
La sua storia comincia qualche anno fa, quando la passione lo portava a trasformare le Harley dei suoi fiduciosi amici, con risultati talmente incoraggianti da fargli afferrare il coraggio a quattro mani nel tramutare il suo passatempo preferito in una professione.
Dopo un fruttuoso viaggio a Bournemouth, nel tempio europeo dedicato al culto del custom noto come Battistini’s, decide sul da farsi… Nasce così HW Moto. Insieme al padre Giovanni ed al fratello Nicolas, che lo aiutano in officina, nonche alla moglie Simona, insostituibile responsabile amministrativo, nella storica sede di Via per Villa Castelli a Martina Franca ( TA ), recentemente allestita con un nuovo look da nostalgico intriso da un sound rock’a’billy, lo troverete pronto a mettere il suo talento e la sua esperienza al servizio del cliente.
Di tempo né è passato da quando l’ amico Angelo gli affidò la Sportster 883 che sarebbe rinata a nuova vita col nome di Slim Phantom ( un lowrider in puro stile californiano Arlen Ness ), dalla creazione della linea Thunder Special Parts, e dalla pubblicazione delle sue creazioni sulle più prestigiose riviste del settore ( la Thunder su base Fat Boy, la FXR Rampage e la Levantino hanno fatto la storia del customizing italiano degli anni 90), ma la passione è rimasta forte come allora. Lo dimostra la straordinaria capacità che Piero ha di reinventarsi e di mettersi in gioco.
Oggi HW Moto è un punto di riferimento per i biker meridionali non solo per l’ assistenza, ma soprattutto per la vendita di Harley Davidson, grazie alla vasto parco di usato garantito, alle possibilità di finanziamento ed alla certezza di poter permutare la propria H-D in qualsiasi momento.
Se poi il vostro desiderio più inconfessabile è quello di trasformare la vostra Harley di ultima generazione in un bobber o in un chopper in modo da farlo sembrare un modello di quarant’anni fa…beh vi trovate nel posto giusto, visto che Piero Ricci, grazie alle sue doti di esperto artigiano, sarà in grado di costruirvelo dalla A alla Z, avvalendosi tra l’ altro della collaborazione di Luigi per le livree vintage decorate da psichedelici pinstripping eseguiti rigorosamente a pennello… Da HW Moto custom si scrive col “ K “.

Place Categories: Motorcycles, Riparazione, Special and Vendita

Place Your Review

You must be logged in to post a review.

Report this?

Send To Friend

Captcha Verification
captcha image

Send Enquiry

Captcha Verification
captcha image

Claim Listing

What is the claim proccess?

Captcha Verification
captcha image

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...