Menu

 

Select Location

Bandidos Italia

  • Bandidos

I Bandidos sono uno dei quattro “Big Four” (ovverosia i 4 “motorcycle clubs”, “MC”, più diffusi a livello mondiale che attualmente sono: Hells Angels MC, Outlaws MC e Pagans MC, questi ultimi molto diffusi solo però all’interno degli Stati Uniti d’America). Il club è nato nel 1966 a San Leon, in Texas per mano di Donald Eugene Chambers.

Attualmente il club conta 90 chapters negli Stati Uniti, 148 in Europa, 32 in Australia e 15 inAsia. Negli Stati Uniti la maggior parte delle sezioni si trovano in Texas, ma successivamente sono nati anche in Louisiana, Mississippi, Alabama, Arkansas, New Mexico, Colorado, Montana, Wyoming, South Dakota, Utah, Idaho, Nevada, Washington, Oklahoma e Nebraska. Nell’ultimo decennio c’è stato una sanguinosa faida con la gang rivale degli Hells Angels anche in Europa. I Bandidos sono tradizionalmente vicini agli Outlaws.

Place Categories: GruppiPlace Tags: bandidos, Club, Harley Davidson and HOG

Related Listing

Place Your Review

You must be logged in to post a review.

Report this?

Send To Friend

Captcha Verification
captcha image

Send Enquiry

Captcha Verification
captcha image

Claim Listing

What is the claim proccess?

Captcha Verification
captcha image

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...