Menu

 

Select Location

Fantamoto

  • logo13

La “Fantamoto” inizia la sua attività nel 1995 con un identità di ditta individuale.
Inizialmente le riparazioni e vendite erano fatte in un locale di soli 80 metri quadri. Ben presto però, grazie alla sempre maggior fiducia della popolazione motociclistica del luogo, i locali diventarono piccoli, tanto da spingere la fantamoto a dividere la sua attività in due piccoli negozi: uno di 80 metri quadri per la vendita e l’altro, distaccato, di 70 metri quadri per riparazioni e modifiche cosa quest’ultima che stava prendendo sempre un posto maggiore all’interno dell’attività.
Nel 1997 forse la soddisfazione più grande quando con una modifica Chopper effettuata su una Honda CB450 la “Fantamoto” arrivò seconda al Custom & Chopper Show di Padova, la fiera europea più famosa per l’esposizione di accessori e lavorazioni Custom e Chopper.
Naturalmente questo riconoscimento ha portato, oltre a un enorme soddisfazione, anche molti nuovi clienti Custom che erano stanchi di vedere le loro moto sempre uguali.
Cosi la “Fantamoto” iniziò ad avere sempre più una caratteristica di trasformatori di moto Custom e Chopper.
La sempre più crescente mole di lavoro ha spinto la fantamoto alla fine del 1997 a trasferire la propria attività in locali di 350 metri quadri in modo da offrire un servizio sempre più completo alla propria clientela.
La nuova sede ha sviluppato un’altra caratteristica nella “Fantamoto” e cioè la specializzazione nella rivendita dell’abbigliamento tecnico grazie anche alla disponibilità ad avere le migliori ditte sul mercato.
Nel 2003 la “Fantamoto” si è lanciata in una nuova sfida: il campionato italiano Suzuki GSX 600R con 2 piloti. Vedremo come andrà a finire le premesse sono buone anche perché alla “Fantamoto” credono sempre in quello che fanno…

Place Categories: Motorcycles, Riparazione, Special and Vendita

Place Your Review

You must be logged in to post a review.

Report this?

Send To Friend

Captcha Verification
captcha image

Send Enquiry

Captcha Verification
captcha image

Claim Listing

What is the claim proccess?

Captcha Verification
captcha image

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...