Menu

 

Select Location

Bobber Harley Softail Evo

Ogni tanto girovagando per le strade sia quelle d’asfalto che quelle virtuali si incontrano moto e special particolari che attirano l’attenzione o che per fari motivi colpiscono.

Mi sono imbattuto in questo bobber special su base Softail Evo che mi ha colpito per un paio di motivi, uno è l’aspetto bobber che è sempre un’ottima scelta secondo me per modificare un custom e il secondo motivo è il colore che sicuramente attira l’attenzione ma credo che in questo caso sia un po troppo colorato tipo puffo.

Il lavoro di modifica si vede che è fatto abbastanza bene e mi chiedo come mai chi l’ha fatto abbia scelto un colore azzurro totale che è senza dubbio eccessivo, mi auguro sia una scelta imposta dal cliente. Ad ogni modo colore a parte, sempre bello il serbatoio Peanut non si sbaglia mai, e anche gli scarichi aperti e ben modellati, sella minimale e bello l’anteriore pulito e semplice… Bello peccato per il colore del telaio!

English version: Every now wandering the streets and those of asphalt that meet those virtual bike and special details that attract attention or for reasons headlights hit. I came across this special bobber on a Softail Evo struck me for a couple of reasons, one is the aspect bobber which is always a good choice for me to change a custom and the second reason is the color that definitely attracts attention but I think in this case it’s a bit too colorful type smurf. The work of change we see that it is done quite well, and I wonder why those who did chose a blue total that is certainly excessive, I hope will be a choice imposed by the client. Anyway color aside, always nice tank Peanut is never wrong, and even the open drains and well shaped, saddle minimal and the front nice clean and simple … Beautiful pity about the colore!

softail_full-2

softail_full-1

softail_full-3

softail_full-4

Blog Bobber Foto Harley Davidson Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Special ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...