Menu

 

Select Location

BMW R100T scrambler by Shedbuilt Beemer Customs

Girovagando qua e la ho trovato questa custom realizzata su base BMW R100T scrambler realizzata da Shedbuilt Beemer Customs che ha attirato la mia attenzione.

Ha una linea assolutamente vintage e vissuta che trasmette il fascino giusto per far diventare una moto qualunque una moto speciale.

Si vede subito che il serbatoio non è quello originale, ma al suo posto è stato scelto uno della giapponese Yamaha RD senza riverniciatura e senza sistemazioni delle ammaccature originali, che le dona una linea più snella e vintage.

Il telaio è stato riverniciato e curato particolarmente perchè venisse reso più visibile, la sella anni 80 è stato riimbottito e preso da un Suzuki TS125, manubrio stile dirt track e parafanghi in acciaio…

Il mototre non è stato modificato, mentre i carburatori sono stati ripuliti e dotati di nuove guarnizioni che ha ridato la potenza e rumorosità di un tempo.

Anche in questo caso abbiamo visto come spesso recuperando pezzi da moto usate di altre marche o tipologia si riesca a creare una moto speciale e assolutamente affasciante soprattutto perchè ha una linea diversa da tutte le altre, è unica e forse anche perchè porta con se un po del fascino di altre moto di un tempo.

Una moto che è stata trasformata rispetto a com’era la sua condizione iniziale, le è stata data una nuova vita e nuova voglia di stupire chi la guarda…

BMW_Scrambler-2

BMW_Scrambler-3

Steves-DUST-BMW-4

Steves-DUST-BMW-5

Steves-DUST-BMW-6

Steves-DUST-BMW-7

Blog BMW Foto Moto Scrambler Special ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...