Menu

 

Select Location

BMW R100RT custom

Un BMW R100 RT del 1981 ben customizzato, con classe e semplicità dal famoso Bill Costello.

Ha voluto realizzare una moto classica, molto fedele al suo stile, una moto con discreta potenza, affidabile da poter usare quotidianamente.

bmw-r100rt-2

La moto non è stata stravolta nella sua linea, è stata alleggerita unpo eliminando alcune parti non essenziali.

bmw-r100rt-3

bmw-r100rt-4

bmw-r100rt-5

Ammortizzatori regolabili, ruote a raggi con cerchi personalizzati , pneumatici tubeless Avon, nuovo albero, pedane Metal Boxer, nuova batteria al litio di dimensioni ridotte.

La targa, come vediamo nella foto, è posizionata in un punto un po particolare che sicuramente in Italia non sarebbe legale…

bmw-r100rt-6

Inoltre a dispetto dello stile retrò, Bill monta il suo i-phone5 sotto il sedile personalizzato.

Verniciatura da racer con righe dorate, nel complesso un bel lavoro per una moto completamente personalizzata ma da usare tranquillamente oogni giorno.

 

Blog BMW Cafè Racer Moto Prima pagina Special ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...