Menu

 

Select Location

Blood Beer and Gasoline by MB Cycles

Entriamo per un attimo nel clima esasperato e forte della serie Sons of Anarchy con questo custom by MB Cycles.

Un  softail che è stato completamente smembrato per renderlo più cattivo e degno di portare sul serbatoio la scritta “Blood Beer and Gasoline”, una frase che è quasi un monito e ci rende evidente lo stile e l’obiettivo di chi ha commissionato questa special hai ragazzi di MB Cycles. All black, serbatoio allungato che termina sottile per dare una linea più slanciata anche se forse sarebbe stato più appropriato un raccordo con la sella in modo da non dare spazi vuoti in mezzo usando un’allungamento di 4″ a coda di rondine.

Posteriore accorciato senza paura un parafango a unghia, scarico stile tracker come il manubrio con un piccolo cupolino cross,  e motore verniciato a polvere nero. Non è lo stile che prediligo ma ha il suo perchè questo lavoro di MB Cycles…

English version: We enter for a moment in the exasperated atmosphere and strong in the series Sons of Anarchy with this custom by MB Cycles. A softail that was completely dismantled to make it bad and worthy of carrying on the reservoir marked “Blood Beer and Gasoline”, a phrase that is almost a warning and makes clear the style and the objective of those who commissioned this special you boys MB Cycles. All black, elongated tank which terminates thin to give a more slender line though perhaps it would have been more appropriate a junction to the saddle so as not to give empty spaces in the middle using un’allungamento of 4 “dovetail. Rear shortened without fear a nail fender style exhaust tracker like the handlebars with a small fairing cross, and black powder coated engine. It is not the style I prefer but it has its because this work of MB Cycles.

MB Cycles 2

MB Cycles 3

MB Cycles 4

photo by: mbcycles.de

Blog Bobber Foto Kustom Kulture Mondo Kustom Moto , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...