Menu

 

Select Location

Bajaj Pulsar Scrambler from India

Eccovi un lavoro che arriva da molto lontano, customizzato da Mukul Nanda in India, sicuramente questo nome è sconosciuto a tutti ma fa parte di tutta una schiera di customizer che lavorano in oriente e che ha realizzato questo modello su base Bajaj Pulsar 180.

Forse la maggior parte di voi non ha mai sentito parlare della marca Bejaj ma pensate che in India e Cina un paese che conta milioni di persone che vanno in moto vende più moto di molte case europee famose.

In particolare la Bajaj Pulsar 180 è una moto stradale tipo la Honda CB, ma dopo il lavoro di Mukul la vediamo trasformata in una scrambler che sembra provenire dagli anni 70. Bel lavoro!

Scrambler

Scrambler-2

Scrambler-3

Scrambler-4

Scrambler-5

Scrambler-6

Blog Foto Moto Scrambler

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...