Menu

 

Select Location

Antisvirgolo si o antisvirgolo no?

Volevo sottoporvi un quisito che molti si chiedono, soprattutto chi vuole modificare la propria moto in stile bobber.

Ovviamente una regola base per una moto bobber è l’assenza del parafango anteriore, e in questo caso molti si chiedono se sarebbe il caso di mettere una piastra antisvirgolo o un mini parafanfo che dia più stabilità alla forcella.

Un antisvirgolo sicuramente da più stabilità alla forcella, soprattutto in curva o in fase di frenata in particolare per moto con un solo disco anteriore, che in frenata tende a dare una spinta laterale al braccio della forcella dove è posizionato il disco il che provoca nel tempo un possibile disallineamento della forcella.

Ma il quesito lo pongo a voi e alle vostre esperienze pratiche… Inserite un commento e diteci la vostra!

gomma bobber senza antisvirgolo:

Gomma-bobber

Gomma-bobber1

gomma anteriore con antisvirgolo di vari tipi:

piastra1

piastra3

Blog Moto ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...