Menu

 

Select Location

American Graffiti per DP Custom

Questa volta i customizer di DP Custom per la loro creazione si sono ispirati al famoso film American Graffiti, alla loro cultura, colori e forme e in particolare alla Chevy del ’55.

In particolare osservando le foto vediamo l’influenza Graffiti sulla gomma posteriore 15 -inch ‘ Steely ‘ ruota tipicamente hot rod sia come pneumatico che come cerchione.

harley-davidson-79-1

Sul cerchione posteriore realizzato direttamente da DP Custom, è stato impiegato parecchio lavoro in quanto è stato saldato il mozzo Harley su un cerchio di un’auto, sul quale è stato messo un pneumatico Hoosier con battistrada piatto stile auto assolutamente old school e hot rod!

harley-davidson-79-6

altre caratteristiche sono un serbatoio dell’olio in alluminio Mooneyes, e un classico serbatoio HD peanut colorato semplicemente di nero sul quale troneggia la scritta Graffiti.

harley-davidson-79-2

harley-davidson-79-8

Gli steli della forcella sono poi stati lavorati al tornio per togliere il parafango ed eliminare gli attacchi dello stesso e poi levigati a mano.

Il motore è un IronHead del 79 s0stanzialmente non modificato, per finire notiamo uno scarico artigianale DPC 2-in-1 non particolarmente scenografico ma che ha un suono spettacolare!

harley-davidson-79-3

harley-davidson-79-5

harley-davidson-79-4

 photo by: dpcustomcycles.com

Blog Bobber Harley Davidson Kustom Kulture Mondo Kustom Moto Prima pagina Special , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...