Special Harley Davidson PanHead del 1951 - Moto Custom Blog - Harley Davidson, Cafè Racer, Bobber, Biker, Pin Up, Tattoo
Menu

 

Select Location

Special Harley Davidson PanHead del 1951

Vediamo questa special realizzata da Thunderbike, ormai famosi sulla scena mondiale come grandi custimezer, che danno vita molte volte a realizzazioni estreme.

Qui vediamo un bellissimo panhead del 1951, rivisto e modificato con cura ed eleganza, senza eccessi.

Harley-Davidson-Panhead-1951-2

In realtà il motore è un Hydra-Glide con l’alta compressione di un Panhead, e carburatore S&S super E.

Forcella springer di W&W,  freni anteriore e posteriore provengono da K- Tech, e poi una varietà di pezzi prodotti direttamente da Thunderbike quali ad es. il sistema di scarico, il parafango posteriore, il serbatoio dell’olio e persino le ruote…

Harley-Davidson-Panhead-1951-3

Harley-Davidson-Panhead-1951-5

altri tocchi da maestro comprendono un sedile artigianale Maas Sitzleder e una mano di vernice nera e arancione da Kruse Design, che ricorda i colori tipici Harley.

E ‘ un mix di vintage elegante e aggiornamenti moderni – con in più mescolati qua e la un pizzico di samurai chopper moderni.

Harley-Davidson-Panhead-1951-4

Harley-Davidson-Panhead-1951-6

Secondo me è fantastica!

 

Blog Bobber Chopper Kustom Kulture Moto Prima pagina Special , , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...