Menu

 

Select Location

Hot Rod Kustom in pieno stile USA

Vediamoci le foto di questo Hot Rod incontrato con piacere recentemente al Kustom Road che incarna al massimo lo stile kustom e delle feste kustom kulture americane.

Le hot rod, letteralmente bielle roventi, sono vetture, spesso storiche, notevolmente modificate. In origine erano auto poco costose, alleggerite togliendo paraurti, finestrini, tetto e altre parti non indispensabili.

Il motore era sostituito o migliorato per avere una maggiorepotenza, mentre le gomme erano sostituite da pneumatici più grandi e l’auto era poi verniciata in modo appariscente.

Per questo hot rod è stata mantenuta solo la carrozzeria originale anche se totalmente ristrutturata, mentre tutto il resto è stato realizzato nuovo, dal telaio, ammortizzatori, impianto elettrico etc…

Il motore ovviamente è stato preso da un’altra auto con una certa potenza, ideale per manifestazioni di accelerazione che nelle feste kustom vanno per la maggiore, e non ha nulla a che fare con il motore originale.

Vediamoci nel dettaglio le foto…

HotRod-1

HotRod-2

HotRod-3

HotRod-5

HotRod-6

HotRod-7

HotRod-8

Auto Blog Kustom Kulture Mondo Kustom Prima pagina , , , ,

Your Comments

You must be logged in to post a review.

Kustom Advisor

KustomAdvisor.com ha l'obiettivo di fornire informazioni sui professionisti del mondo Custom, tramite notizie fornite direttamente dagli stessi protagonisti, ma anche attraverso commenti e giudizi inseriti da tutti gli appassionati di moto e visitatori del sito. Informazioni e tante foto di Harley Davidson, Triumph, moto custom, bobber, chopper, pinup, hot rod, tattoo e tutto ciò che gira attorno al mondo delle moto, del Kustom e della Kustom Kulture...